pon 2014-2020 grande

school-academy ecdl lim registro-online

TRINITY 2016

IMG 3727

Il giorno 3 giugno, nell’Aula Magna dell’istituto Comprensivo di Fiorenzuola d’Arda, alla presenza del dirigente scolastico, Dott. Mario Magnelli, sono stati consegnati i certificati delle competenze acquisite in lingua inglese rilasciati dal Trinity College di Londra ai seguenti ragazzi e ragazze della Scuola Secondaria di primo Grado “G. Gatti”:

Sara Amici, Ali Abddelhakim Amir, Bandini Marco, Brusamonti Emanuele, Fantini Francesca, Lo Iacono Federico, Rigolli Valentina, scolari Marco, Barbazza Sofia, Bonini Francesca, Torricelle Lorenzo, Bazzini Giorgia, Cretti Simone, Falzi Emanuele, Mrsia Alessandra, Pellegri ni Giulia, Solari Anna, Aguiari Chiara, Barani Alessandro, Borra Marcello, Ghisoni Massimo, Giustiniani Giovanni, Illica Alessandro, Mafurri Matilde, Shehu Deborah, Tiramani Lorenzo, Beccalori Silvia, Singh Sahijpreet, Alessandra Bertonazzi, Federica Bonini, Ginevra Botti, Bruzzi Chiara, Simone Correale, Giuseppe di Lauro, Alessandro Freddi, Francesca Fulgoni, Giovanni Gambazza, Matteo Gandelli, Gualazzini Alice, Alessandra Illica Magrini, Achille Nicolini, Alessandro Ivashkevich, Ramnit Kaur, Sukhpreet Kaur, Luca Macchetti, Filippo Manni, Antonio Manzo, Sebastiano Marino, Giulio Mazzetta, Arshmandeep Meet, Federico Moschini, Pugliesi Giada, Lucia Rosi, Luca Rossetti, luca Tirelli, Torricella Isacco, Pietro Varisco, Caterina Veneziani, Edoardo Villaggi, Mattia Vullo e Lorenzo Zannoni.

Congratulazioni a tutti!

Progetto "Reti di Comunità"

Nell'allegato troverete le date degli incontri che sono gratuiti.

PROGETTO BE@CTIVE

ON LINE I VIDEO CHE HANNO PARTECIPATO AL CONCORSO!!!!! VOTATE IL VOSTRO PREFERITO!

SAN ROCCO Progetto"06"

I bambini di 3 anni hanno fatto questo

Allegati:
Scarica questo file (SAN ROCCO - GRUPPO ANNI 3.pdf)SAN ROCCO - GRUPPO ANNI 3.pdf[ ]5188 Kb

GIARDINO dei GELSI

DALLA STORIA

«TERRE LIBERATE DALLA MAFIA»...

...AL CONCORSO di «ITALIA NOSTRA»

IL DECORO VINCE IL DEGRADO

Allegati:
Scarica questo file (CONCORSO ITALIA NOSTRA.pdf)CONCORSO ITALIA NOSTRA.pdf[ ]753 Kb

Accedi al portale